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Condizioni e servizio

Condizioni del Servizio

La presentazione del tagliando di accettazione è indispensabile per il ritiro dell’apparecchio.
Se la garanzia originale della casa è incompleta o manomessa ci riserviamo di non effettuare la riparazione in garanzia.
Le  riparazioni sui prodotti effettuate in laboratorio vanno saldate alla  riconsegna per contanti, contrassegno o altro eventuale tipo di  pagamento concordato in precedenza. Qualsiasi tipo di riparazione con  intervento in loco del nostro tecnico specializzato va saldata in  anticipo per contanti, paypal, bonifico bancario.
I  componenti eventualmente sostituiti sul prodotto fuori garanzia  sono considerati rifiuti speciali quindi, se non richiesta la  restituzione preventivamente, saranno da noi trattenuti e passati al  riciclo come da disposizioni di Legge.

Ai  sensi dell’art.22 DPR 26/10/1979 n.633 l’eventuale richiesta della  fattura deve essere fatta non oltre il momento della consegna  dell’apparecchio da riparare.
Tutte le eventuali spese di spedizione o di trasferimento sono sempre a carico del cliente.
Nel caso di spedizioni varranno le limitazioni di risarcimento danni previste dalle disposizioni di legge in vigore.
Eventuali  preventivi di riparazione non impegnano in forma definitiva, potendosi  verificare durante la lavorazione imprevisti che variano in più o meno  l’entità dello stesso.
Il  cliente si impegna a comunicare l’accettazione o il rifiuto  dell’eventuale preventivo di riparazione entro 15 giorni dalla  comunicazione del medesimo.
Nel  caso in cui il cliente non accetti la variazione del preventivo a  seguito della verifica del riparatore e/o l’apparecchio risulti  irreparabile, decadrà il diritto di restituzione del deposito cauzionale, in quanto verrà trattenuto a titolo di rimborso spese.

Il  cliente si impegna a ritirare l’apparecchio entro e non oltre 15 giorni  dalla comunicazione dell’avvenuta riparazione o della mancata  accettazione del preventivo di riparazione.
In  caso di mancato ritiro dell’apparecchio entro i termini suindicati,  il prodotto  resterà in deposito presso il Centro Assistenza a spese  del cliente.
Trascorso un  anno dal deposito, il Centro Assistenza si riterrà libero di rottamare o  vendere la merce giacente presso i propri magazzini; il cliente, in tal  caso, dichiara sin d’ora di rinunciare a qualsiasi domanda o azione nei  confronti del Centro Assistenza inerente o anche solo connessa  
dell prodotto rottamato o venduto, esonerando lo stesso da ogni  responsabilità.
In caso  di reclamo, solleciti od altro, va’ sempre fatto riferimento al numero  della scheda di lavorazione (stampato in evidenza sulla contromarca che  rilasciamo.


I dati  personali contenuti nel documento di uscita (Scheda di Lavorazione) non  sono Dati Sensibili e comunque trattati nel pieno rispetto del D.Lgs.  n.196/2003 articolo 13.
(Quando  il cliente lascia un apparecchio in riparazione) dichiara di avere  piena conoscenza di tutte le suesposte condizioni generali e speciali e  di approvarle integralmente ed incondizionatamente e di consegnare  l’apparecchio di sua proprietà alla AGE INNOVER snc in conto  riparazione.
Se il  cliente è Persona Fisica il trasporto fino alla AGE INNOVER snc è esente  da Documento di Trasporto di cui al DPR 627/78 ai sensi art.4.3 (il  cliente firma il tagliando che rimane al Centro di Assistenza)
(Quando  il cliente lascia un apparecchio in riparazione) per accettazione di  quanto sopra ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341-1342 C.C. e  specificatamente delle clausole dal n. 1 al n.18 (il cliente firma una  seconda volta il tagliando che rimane al Centro di Assistenza).
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