Condizioni e servizio
Condizioni del Servizio
La presentazione del tagliando di accettazione è indispensabile per il ritiro dell’apparecchio.
Se la garanzia originale della casa è incompleta o manomessa ci riserviamo di non effettuare la riparazione in garanzia.
Le riparazioni sui prodotti effettuate in laboratorio vanno saldate alla riconsegna per contanti, contrassegno o altro eventuale tipo di pagamento concordato in precedenza. Qualsiasi tipo di riparazione con intervento in loco del nostro tecnico specializzato va saldata in anticipo per contanti, paypal, bonifico bancario.
I componenti eventualmente sostituiti sul prodotto fuori garanzia sono considerati rifiuti speciali quindi, se non richiesta la restituzione preventivamente, saranno da noi trattenuti e passati al riciclo come da disposizioni di Legge.
Ai sensi dell’art.22 DPR 26/10/1979 n.633 l’eventuale richiesta della fattura deve essere fatta non oltre il momento della consegna dell’apparecchio da riparare.
Tutte le eventuali spese di spedizione o di trasferimento sono sempre a carico del cliente.
Nel caso di spedizioni varranno le limitazioni di risarcimento danni previste dalle disposizioni di legge in vigore.
Eventuali preventivi di riparazione non impegnano in forma definitiva, potendosi verificare durante la lavorazione imprevisti che variano in più o meno l’entità dello stesso.
Il cliente si impegna a comunicare l’accettazione o il rifiuto dell’eventuale preventivo di riparazione entro 15 giorni dalla comunicazione del medesimo.
Nel caso in cui il cliente non accetti la variazione del preventivo a seguito della verifica del riparatore e/o l’apparecchio risulti irreparabile, decadrà il diritto di restituzione del deposito cauzionale, in quanto verrà trattenuto a titolo di rimborso spese.
Il cliente si impegna a ritirare l’apparecchio entro e non oltre 15 giorni dalla comunicazione dell’avvenuta riparazione o della mancata accettazione del preventivo di riparazione.
In caso di mancato ritiro dell’apparecchio entro i termini suindicati, il prodotto resterà in deposito presso il Centro Assistenza a spese del cliente.
Trascorso un anno dal deposito, il Centro Assistenza si riterrà libero di rottamare o vendere la merce giacente presso i propri magazzini; il cliente, in tal caso, dichiara sin d’ora di rinunciare a qualsiasi domanda o azione nei confronti del Centro Assistenza inerente o anche solo connessa
dell prodotto rottamato o venduto, esonerando lo stesso da ogni responsabilità.
In caso di reclamo, solleciti od altro, va’ sempre fatto riferimento al numero della scheda di lavorazione (stampato in evidenza sulla contromarca che rilasciamo.
I dati personali contenuti nel documento di uscita (Scheda di Lavorazione) non sono Dati Sensibili e comunque trattati nel pieno rispetto del D.Lgs. n.196/2003 articolo 13.
(Quando il cliente lascia un apparecchio in riparazione) dichiara di avere piena conoscenza di tutte le suesposte condizioni generali e speciali e di approvarle integralmente ed incondizionatamente e di consegnare l’apparecchio di sua proprietà alla AGE INNOVER snc in conto riparazione.
Se il cliente è Persona Fisica il trasporto fino alla AGE INNOVER snc è esente da Documento di Trasporto di cui al DPR 627/78 ai sensi art.4.3 (il cliente firma il tagliando che rimane al Centro di Assistenza)
(Quando il cliente lascia un apparecchio in riparazione) per accettazione di quanto sopra ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341-1342 C.C. e specificatamente delle clausole dal n. 1 al n.18 (il cliente firma una seconda volta il tagliando che rimane al Centro di Assistenza).